Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti al centro La Torre, in due giorni sorprese 4 persone

PALERMO. Negli ultimi due giorni sono state sorprese a rubare quattro persone all’interno del centro commerciale “La Torre  a Palermo”.  Venerdì scorso i carabinieri hanno arrestato per furto aggravato, Santo Pipitone, nato a Palermo, di 44 anni, ma residente Ficarazzi. L’uomo è stato  sorpreso mentre caricava nel suo carrello con un televisore 32 pollici ed alimenti vari per un valore complessivo di circa 600 euro.

Secondo una prima ricostruzione Pipitone avrebbe cercato di portare via tutto, senza pagare.  L’arrestato è stato accompagnato a casa sua, in attesa del rito per direttissimo

Sempre venerdì 13 gennaio, i militari hanno arrestato per furto aggravato tre giovani donne palermitane: L. R., di 34 anni, CA., di 25 anni e F. R. M.,di 17 anni.  Le tre sono state sorprese mentre cercavano di rubare diversi generi alimentari per un valore di circa 200 euro.

Secondo una prima ricostruzione le donne sono entrate nel megastore con al seguito un bambino nel passeggino. Una avrebbe fatto da palo, l’altra avrebbe preso la merce e l’avrebbe infilata in una borsa appoggiata al passeggino e una terza lo avrebbe spinto. Le donne avrebbero fatto incetta di refurtiva riempiendo le loro borse a tracolla. Pprocessate con il rito direttissimo, dopo la convalida degli arresti, sono state rimesse in libertà in attesa del processo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia