CALCIOMERCATO

Palermo dallo Stoccarda arriva il difensore Sunjic

di
calciomercato palermo, palermo calcio, SERIE A, Eugenio Corini, Maurizio Zamparini, Toni Sunjic, Palermo, Calciomercato, Qui Palermo
Toni Sunjic

PALERMO. Nessun giocatore di esperienza, solo scommesse. Il Palermo prosegue il suo mercato “senza botto”. Dopo Silva, Zamparini e Simic stanno per ufficializzare un nuovo acquisto, si tratta del difensore Toni Sunjic, prelevato dallo Stoccarda che milita nel campionato di Serie B tedesco.

Bosniaco, Sunjic raggiungerà Palermo nelle prossime ore per iniziare la sua nuova avventura in rosanero. Ormai con le valigie in mano e in attesa solo del check-in Oscar Hiljemark; lo svedese non è stato convocato da Corini per la partita di domani contro il Sassuolo e attende solo la destinazione della sua prossima avventura.

Mosca (sponda Spartak), Bergamo o Torino (sponda granata). Zamparini ha già un accordo con l’Atalanta e ciò potrebbe essere legato all’affare che porterebbe Dramè al Palermo, ma il calciatore dell’Atalanta non è tanto propenso ad accettare i rosanero.

Così come Vacca del Foggia che preferisce restare in Puglia per provare la scalata in serie B.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X