Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corini sfiduciato ma in sella: per la panchina Zamparini pensa a Bortoluzzi, vice di Guidolin

PALERMO. Eugenio Corini va avanti, ad oltranza. Il tecnico rosanero prosegue il suo lavoro, non vuole interferenze e spera solo in un risultato positivo nel match di domenica contro il Sassuolo. Una partita dalle mille difficoltà, anche per l’ambiente che per adesso circonda il Palermo.

Zamparini è comunque fermo sulla sua idea di esonerare Corini, difficilmente cambierà idea, e anche un risultato positivo al Mapei Stadium potrebbe non bastare a salvare la panchina del “genio”. Paradossi su paradossi, in tutto ciò il mercato resta congelato, con Zamparini che addirittura cerca giocatori in Lega Pro (Vacca del Foggia) o scommesse all’estero.

Secondo tmw Zamparini starebbe pensando come successore di Corini a Diego Bortoluzzi, storico vice di Guidolin. Idea concreta o solo un nome tra i tanti? Corini è comunque sfiduciato ma ha l’appoggio di tutta la squadra. Oggi due sedute d'allenamento per proseguire il percorso d'avvicinamento alla gara col Sassuolo. Questa mattina, per i rosanero, seduta prettamente aerobica con lavori in palestra a gruppi. Nel pomeriggio invece, al Centro Sportivo Pisani, per Vitiello e compagni dopo i consueti esercizi di riscaldamento una seduta tecnico-tattica che è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

Roland Sallai si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione scheletrica parziale del processo trasverso di sinistra della terza vertebra lombare. Il calciatore ungherese ha proseguito il trattamento fisioterapico iniziato ieri. Fisioterapia anche per Slobodan Rajkovic, mentre Sinisa Andelkovic ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia