DOMANI LA SCELTA

M5S, faccia a faccia per i cinque candidati sindaco di Palermo

di

PALERMO. I cinque aspiranti candidati sindaci del Movimento Cinque Stelle si troveranno lunedì sera sulle «graticole», una sorta di talk show in cui dovranno rispondere alle domande. L’ultimo passo prima del voto finale sulla piattaforma on line Rousseau che decreterà il candidato per la corsa a Palazzo delle Aquile in primavera.

Intanto, dopo l’apertura del Pd nei confronti di Orlando, nello staff del Professore si valuta la situazione, ma sembra impossibile che il sindaco uscente accetti di correre con i simboli di partito.

Dopo il primo giro di consultazioni on line, i cinque sfidanti sono Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Tiziana Di Pasquale, Ugo Forello e Igor Gelarda. Gli ultimi due sono dati per favoriti in un movimento che, dopo la vicenda «firme false», è profondamente lacerato.

L’appuntamento per le «graticole» è per lunedì sera, alle 20, al cinema De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa. I cinque aspiranti candidati risponderanno alle domande di pubblico e attivisti, i temi saranno quelli legati alla città, ai suoi servizi, alle scelte per il futuro in tema di economia, turismo, cultura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X