Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Squadra che vince non si cambia... Tgs Studio Stadio aspetta l'Empoli

L’attore Salvo Piparo

PALERMO. Squadra che vince non si cambia: così Tgs Studio Stadio ripropone per l’avvincente sfida salvezza con l’Empoli il cast protagonista dell’ultima puntata che ha visto il Palermo vincere contro il Genoa.

Sabato a partire dalle 17.45 sul canale 15 del digitale terrestre nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci saranno l’attore Salvo Piparo, il musicista Pierpaolo Petta, il giornalista-avvocato Rosy Abruzzo e il comico Massimo Marotta che ha interpretato il fantomatico presidente Max Petrosino nelle due partite in cui i rosa hanno vinto: con l’Atalanta e con il Genoa.

In collegamento a raccogliere i commenti i tifosi rosanero sparsi negli stadi virtuali in Sicilia e non solo ci saranno Alessandro Matalone che sarà con il club rosanero di Trabia e Gabriele Messina che sarà con gli atleti del Palermo Rugby, la squadra palermitana che milita in serie C1, la squadra femminile e i ragazzi del settore giovanile.

La trasmissione sarà poi visibile in replica sul sito www.gds.it e il pubblico da casa può mandare i propri commenti con una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia