Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo fa i conti con l'infermeria
Mercato: chiesto Ranocchia all'Inter

PALERMO. Eugenio Corini sperava di avere già ad Empoli pedine nuove da inserire nel suo scacchiere ma invece non sarà così. Il Palermo che dovrà quantomeno non perdere al Castellani sarà lo stesso del 2016, anzi con qualche elemento in meno. Andelkovic, Aleesami e Trajkovski, infatti, non dovrebbero essere tra i convocati, anche oggi hanno svolto differenziato e fisioterapie, difficile un recupero anche per la panchina.

Corini dovrà quindi nuovamente puntare tutto su Nestorovki, attaccante utilizzato per ogni gara di campionato. Il macedone spera di ripetere le gesta del 2016: “Il 2016 è stato certamente un anno indimenticabile per me – dice a Sky - prima di tutto ho ricevuto la notizia che diventerò nuovamente papà e per questo motivo la mia vita non sarà più la stessa. Sul piano sportivo, invece, ho ricevuto tante soddisfazioni personali, perché sono stato capocannoniere in Croazia, sono stato scelto nella squadra ideale, ho debuttato con la mia Nazionale e sono stato premiato come calciatore dell’anno in Macedonia. E’ stato un 2016 splendido anche perché ho firmato con il Palermo”.

Mercato: il Palermo ha chiesto il difensore Ranocchia all’Inter, al momento il calciatore si è preso qualche giorno di riflessione ma appare difficile che possa accettare la destinazione rosanero. Per il resto tutto in stand-by, se ne riparlerà dopo il match di Empoli. Hiljemark, oltre all’Atalanta, piace anche a Torino e Spartak Mosca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia