Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato del Palermo: ipotesi Maxi Lopez, Martinez o Silva, Bovo a un passo dal Pescara

PALERMO. Il Palermo corre sul mercato, servono rinforzi e sin da subito. Zamparini vuole consegnare a Corini almeno un nuovo giocatore per reparto.

Si parte dalla difesa: Cesare Bovo che fino a ieri era ad un passo dal Palermo, ormai è vicinissimo al Pescara. La firma dovrebbe arrivare a breve. Salta quindi il suo ritorno in rosanero. Sempre per la difesa piacciono Herteaux e Wague. Si attende l’offerta ufficiale dell’Atalanta per la cessione di Hiljemark, il club orobico vuole prima cedere Gagliardini.

In attacco piace ancora Cassano, Zamparini sta provando a convincere l’attaccante della Sampdoria ad accettare la destinazione rosanero ma il barese non vuole allontanarsi da Genova e potrebbe addirittura scendere di categoria per giocare con l’Entella. Idea Dionisi ancora valida ma c’è anche l’Empoli che intanto deve cedere Gilardino.

E poi ipotesi Maxi Lopez e Martinez che al momento non hanno spazio nel Torino, potrebbero sicuramente far comodo a Corini visto che conoscono molto bene il campionato italiano. Al Palermo – secondo quanto raccolto da Il Giornale di Sicilia – piace anche l’attaccante del Sundsvall, Silva.

E intanto è iniziata oggi la preparazione dei rosa in vista del match di Empoli di sabato alle 18. In sala stampa è andato Giancarlo Gonzalez che si concentra sulla gara contro i toscani: “Sarà una finale sia per noi che per loro, saranno tre punti importanti che potranno aiutarci a iniziare bene l’anno. Siamo una squadra viva, c’è ancora strada da fare e siamo pronti per lottare. Ci sono tante partite da giocare, bisogna pensare partita dopo partita per fare una buona prestazione e portare a casa i tre punti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia