Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primi movimenti di mercato in casa Palermo, dal Torino pronto a ritornare Cesare Bovo

PALERMO. Primi movimenti di mercato per il Palermo.  Secondo quanto riporta Sky Sport, i rosanero sarebbero ad un passo da Cesare Bovo, attuale difensore del Torino che al momento è fuori dagli schemi di Mihajlovic. Per il difensore classe 1983 che ha vestito già la maglia del Palermo tra il 2008 ed il 2011, oltre ad una piccola parentesi nella stagione 2006-2007 anno in cui ha giocato insieme ad Eugenio Corini, si tratta di un ritorno gradito visto che il calciatore ha spesso manifestato la volontà di tornare in rosanero.

Hiljemark intanto è già con la valigia in mano, lo svedese ha chiesto la cessione e dovrebbe andare all’Atalanta, a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.

Ieri ultimi allenamenti del 2016, per i rosanero, mattina caratterizzata dal Test di Mognoni e dal C.M.J Test, specifici lavori atletici. Nel pomeriggio, invece, spazio agli esercizi col pallone. Esercitazioni tecnico-tattiche per i rosanero, con la seduta che è stata conclusa da una partita finale in campo ridotto. Alessandro Diamanti ha svolto un lavoro differenziato sottoponendosi poi alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapie anche per Sinisa Andelkovic, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia