Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti nella notte a Palermo, code e feriti: nessuno è grave

Foto archivio

PALERMO. Diversi incidenti stradali con feriti a Palermo e dintorni nelle ultime ore del 2016 e nelle prime del 2017.
Intorno alle 20 sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, prima delle gallerie di Capaci-Isola delle Femmine, si sono scontrate una Panda e una Mini couper. Entrambe viaggiavano in direzione Trapani, nessun ferito ma lunghe code si sono formate fino all’altezza di via Belgio.

Nella stessa zona alle 23 altro incidente tra una Bmw station vagon serie 3 e una Mercedes Classe A. Il bilancio è di cinque feriti non gravi trasportati tutti all’ospedale Villa Sofia a Palermo.

Alle 4 un rumeno a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo in viale Regione siciliana all’altezza di Leroy Merlin in direzione Catania. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato l’uomo all’ospedale Villa Sofia. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la moto era stata rubata.

Alle 5,25 all’Addaura in via Principessa Giovanna il conducente di un’auto con tre giovani a bordo ha perso il controllo della vettura e si è scontrata contro una colonnina del gas. Nessuno è rimasto ferito gravemente. Ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Lunga lista d’incidenti anche in città soprattutto nelle prime ore della mattinata: in via Pietro Nenni, all’altezza del civico 315 due ragazze, a bordo di un’auto, sono finite contro dei pannelli pubblicitari; entrambe sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia e non sono in gravi condizioni. Alle 7.10, in via Messina Marine, un uomo a bordo di una Opel Mokka si è andato a schiantare contro quattro auto in sosta e per la forte velocità l’auto si è ribaltata. Il conducente è stato medicato sul posto dai medici del 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia