Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, picchiava la moglie e molestava il figlio: allontanato da casa

PALERMO. Gli agenti della sezione della  polizia giudiziaria della procura del Tribunale per i minorenni  di Palermo hanno notificato un'ordinanza di divieto di  avvicinamento e allontanamento dalla casa familiare ad un  disoccupato palermitano accusato di maltrattamento in famiglia,  di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne. Reati  commessi nei confronti della moglie e del figlioletto.

 La donna nel 2013 ha denunciato che il marito la costringeva  ad avere rapporti sessuali e che veniva picchiata e maltrattata.  Nel corso delle indagini è tornata con il marito tentando una  riappacificazione. Ma le aggressioni e le violenze, come  accertato dalle indagini coordinate dal pm Ilaria De Somma, sono  proseguite, così ha denunciato di nuovo il marito.

Nel corso  delle indagini la vittima con il figlio è stata accolta una  comunità protetta. Qui il marito l'ha rintracciata e ha  continuato a minacciarla. Il figlio è stato sentito dagli agenti  della sezione di polizia giudiziaria e ha denunciato le attenzioni morbose del padre. Il gip Gabriella Natale ha  disposto il provvedimento di allontanamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia