Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo a caccia di occasioni: sulle tracce del difensore Diakitè

Modibo Diakitè

PALERMO. Al momento solo nomi, in attesa dell’inizio ufficiale del mercato di gennaio. Il Palermo dovrebbe essere tra le società più attive per la sessione invernale, anche se girano pochi euro e Zamparini ha già fatto intendere che il mercato dei rosanero sarà prevalentemente fatto di prestiti e occasioni.

Allora un’occasione potrebbe essere Modibo Diakitè, difensore svincolato che è alla ricerca di una squadra. Il calciatore interesserebbe, potrebbe essere uno dei primi acquisti visto che essendo senza contratto non dovrebbero esserci problemi nel tesserarlo.

Per il centrocampo Corini ha chiesto un uomo d’ordine ma arrivare a Cigarini appare molto difficile, anche perché il calciatore non sarebbe propenso ad accettare la destinazione rosanero. Serve anche un esterno nel caso Morganella partisse.

Intanto il Palermo riprenderà la preparazione venerdì a Boccadifalco, obiettivo: preparare al meglio la trasferta di Empoli. Arriva la carica di Roberto Vitiello, il difensore spera in un 2017 molto più positivo: “Di sicuro vogliamo regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi, sappiamo che adesso è un momento delicato e difficile ma stiamo lavorando tanto per risollevarci e speriamo di continuare di ottenere risultati importanti per raggiungere il nostro obiettivo – dice al sito ufficiale della squadra -. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi, sono eccezionali e ci hanno sempre sostenuto. Da parte mia e della squadra va solo il nostro ringraziamento. Speriamo insieme di venirne fuori. L’unica ricetta che conosco è quella del lavoro, a testa bassa bisogna lavorare duramente per trovare una soluzione a queste difficoltà. Corini da quando è arrivato lavora notte e giorno per il Palermo, è una persona che tiene tantissimo a questi colori, cerca di trasmettere tutto quello che è nel suo bagaglio tecnico ma soprattutto del lato umano. Noi lo seguiamo, siamo con lui”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia