Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sole e tuffi fuori stagione per le feste a Palermo, le immagini dalla spiaggia di Mondello

PALERMO. Santo Stefano con il sole a Palermo. E c'è chi ne ha approfittato per trascorrere qualche ora a Mondello. Caccia alla tintarella fuori stagione in spiaggia, alcuni hanno persino sfidato la temperatura del mare per qualche tuffo. Le giornate all’insegna del bel tempo a Palermo andranno avanti anche nei prossimi giorni di festività natalizie.

In particolare, secondo le previsione del sito meteo.it, cielo sereno o con poche nubi anche domani con temperature comprese tra 10 e 16 gradi. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest, deboli da Nord al pomeriggio, alla sera deboli da Nord-Est.

Mercoledì 28 la giornata sarà prevalentemente soleggiata. Le temperature saranno comprese tra i 12 e 15 gradi. In particolare il cielo sarà poco nuvoloso o velato al mattino, sereno al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 15 gradi, la minima di 12 gradi alle ore 21. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Est-Nord-Est, al pomeriggio moderati da Nord-Est, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera.

Infine giovedì 29 la giornata sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra i 10 e i 13 gradi. Il cielo sarà poco nuvoloso al mattino, sereno al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. I venti saranno al mattino forti provenienti da Nord-Est, per il resto della giornata forti provenienti da Nord-Nord-Est.

Caricamento commenti

Commenta la notizia