Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nestorovski ha convinto gli scettici: amo Palermo, sarò di nuovo papà

PALERMO. Per lui è stato sicuramente un 2016 da incorniciare. Il passaggio al Palermo e i primi gol in serie A. Ilija Nestorovski, arrivato in rosa tra lo scetticismo generale, ha convinto anche gli scettici: "Sono felice per il mio 2016 – ha ammesso Nestorovski al sito ufficiale rosanero – ho fatto bene in Croazia e mi sono conquistato un posto nel Palermo. So quali sono i nostri obiettivi, ma non sono felice per la nostra posizione in classifica. Bisogna stare tutti insieme per dare il massimo. Mi trovo bene con tutti, soprattutto coi miei compagni balcanici”.

Cartoline del 2016: "L’esordio a San Siro, ma soprattutto il primo gol in Serie A contro l’Atalanta che è valso la prima vittoria stagionale".

Il macedone innamorato della città: "Palermo mi piace, a Mondello amo prendere un caffè in riva al mare. Sto bene qui con mia moglie e mia figlia, poi diventerò di nuovo papà”.

Chiosa finale di Nestorovski sugli obiettivi del 2017, con un augurio speciale ai tifosi: “Spero di restare in A col Palermo. Auguro ai tifosi un buon 2017, dico loro di credere in noi. Li voglio ringraziare perché sono il dodicesimo uomo in campo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia