Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto mentre posteggia la sua auto a Casteldaccia, gravissimo l'allenatore dell'Aspra

Giovanni Messina, allenatore dell'Aspra

CASTELDACCIA. Grave incidente a Casteldaccia, che ha visto coinvolto invece un cinquantenne investito subito dopo avere parcheggiato la sua auto nella zona di via Ugo La Malfa.

L’uomo, che si chiama Giovanni Messina ed è molto noto perché allena la squadra di calcio di Aspra, è stato travolto ed è rimasto a terra. L’automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Messina si trova adesso ricoverato nel reparto di Rianimazione del Civico.

Ha riportato diverse fratture tra cui una alla mandibola e ad alcune costole ed un forte trauma cranico. In corso indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ovviamente la notizia dell'incidente che ha visto coinvolto Messina ha subito fatto il giro di Aspra e dintorni, dove l'allenatore è molto conosciuto. Tantissimi i messaggi sui social network, con messaggi di forza e di speranza affinchè la situazione si possa risolvere per il meglio.

Incidente ieri anche tra Polizzi Generosa e Castellana Sicula, dove a perdere la vita è stato un agricoltore di 76 anni, Calogero Messina, originario di Castellana Sicula. Un'altra tragedia nelle Madonie, al centro di polemiche per le condizioni delle strade.

Caricamento commenti

Commenta la notizia