Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, offerto pranzo per 900 persone ospitate da Biagio Conte

PALERMO. I Fratelli Contorno, in occasione del centenario della loro attività, hanno offerto il pranzo domenicale a 900 persone ospitate dalla Missione Speranza e carità di Biagio Conte di via Decollati, via Garibaldi e via Archirafi. In venti hanno cucinato e servito all’interno della struttura e hanno offerto un pranzo ricco e completo con la “caponatina” per antipasto, come primo la pasta condita con i pelati, come secondo il pollo, le bibite e il panettone.
All’iniziativa hanno partecipato i Fratelli Maurizio e Agostino Contorno con le rispettive famiglie. Anche il sindaco Leoluca Orlando ha preso parte all’iniziativa benefica.
I Fratelli Contorno in occasione del centenario della loro attività hanno fatto scrivere un libro da Salvo Di Leonardo, che è stato donato a chi ha dato un’offerta. La somma di 7 mila euro è stata devoluta in beneficenza alla Missione Speranza e carità diretta dal missionario Biagio Conte. Nel pomeriggio alle 18 tutti parteciperanno alla messa celebrata nella chiesa del Decollati di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia