Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corini: "Ci interessa solo vincere, con il Genoa ci servirà la grinta di Firenze" - Video

PALERMO. Il Palermo è ancora in gioco per la salvezza ma adesso servono punti, adesso serve una svolta. Il tempo c'è ma i rosanero non possono più sbagliare, a partire dal match di domani sera a Marassi contro il Genoa: "Ho lavorato sia dal punto di vista tecnico-tattico perché abbiamo tanto da migliorare – dice Corini in conferenza stampa – Ho cercato di capire come e dove dobbiamo migliorare. Ho lavorato dal punto di vista emotivo perchè dopo una serie interminabile di sconfitte questi ragazzi vanno sostenuti e stimolati. Il Genoa è un’ottima squadra e lo sappiamo, ma siamo consapevoli che se giochiamo con la stessa grinta di Firenze possiamo portare qualche punto a casa e per poter vincere quella finale che si disputerà tra noi ultime squadre della classifica”.

Corini fa un passo indietro e torna sul match perso con il Chievo: "Contro i clivensi abbiamo avuto una serie di difficoltà. La squadra ha perso equilibrio in determinate situazioni col Chievo e ha sofferto e adesso sto lavorando su questo aspetto anche perchè il Genoa è una squadra che tende ad attaccare con molto uomini. Mercato bloccato? Non conosco queste dinamiche ma sono certo che la società fare di tutto per risolvere questo problema e sarà un bene per noi e per rinforzare la squadra”.

Messaggio per la sua squadra: "Non dobbiamo pensare agli altri e non devono pesare i risultati degli altri. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, dobbiamo rimanere attaccati al nostro campionato. Agli altri ci penseremo dopo, perchè se non abbiamo noi da dentro una spinta che ci permette di fare punti non possiamo guardare in casa degli altri”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia