Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro Democratico si schiera: sosterremo Ferrandelli alle comunali

PALERMO. Il presidente nazionale del Centro Democratico Bruno Tabacci ha inaugurato la sede regionale del partito a Palermo in via Villa Reale 35. «Si tratta di un punto di appoggio in vista delle prossime amministrative a Palermo e in Regione - ha detto Tabacci - Saranno elezioni importanti anche in ottica nazionale e Cd cercherà di dare un contributo in primis di metodo per vedere se si riescono a ridefinire dei valori utili a rilanciare la politica nell'Isola e poi in Italia».

Il sostegno del Centro Democratico andrà alle candidature di Fabrizio Ferrandelli nella corsa a sindaco di Palermo e del professor Roberto Lagalla, in quella per la Regione, entrambi presenti nella nuova sede di Cd oggi, «senza voler mettere il cappello su nessuno», ha specificato Tabacci, «ma solo cercando di dare una mano alla Sicilia».

Per il coordinatore regionale di Cd, Francesco Attaguile, ex sindaco di Catania, «servirà una larga intesa civica per voltare pagina dopo gli errori del Pd e di Crocetta che rischiano di consegnare la Sicilia a Grillo aprendogli poi la strada al governo nazionale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia