Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La volontà c'è, i risultati no. Corini: per il Palermo prossime due partite fondamentali

PALERMO. A Marassi sarà una partita dalle mille difficoltà ma il Palermo vuole provarci. Eugenio Corini ha avuto un’altra settimana a disposizione per lavorare sia sull’aspetto psicologico che tecnico, una settimana in cui ha cercato di capire qual è il principale problema di questa squadra.

Il mister nei giorni scorsi ha parlato così: “Le prossime due partite saranno fondamentali per noi – dichiarazioni rilasciate a Radio Action – il Genoa è un avversario complicato, vorremo fare risultato”. La volontà c’è tutta, i tifosi questa volta sperano nei risultati.

Oggi per i rosa allenamento mattutino: Sinisa Andelkovic ha lavorato regolarmente con i compagni. Ivaylo Chochev, invece, ha svolto una parte del lavoro col gruppo proseguendo poi con un differenziato. Allenamento differenziato programmato per Ilija Nestorovski, fisioterapie per Simone Lo Faso in seguito ad un trauma alla coscia subito in allenamento.

Riposo a causa di una sindrome influenzale per Carlos Embalo. Cure dei fisioterapisti anche per Slobodan Rajkovic, Giancarlo Gonzalez e Leonardo Marson.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia