Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp Palermo, proroga fino a dicembre 2018 per 653 ex-contrattisti

PALERMO. Proroga del contratto fino al 31 dicembre 2018 per i 653 “ex contrattisti” in servizio all'Asp di Palermo. A riferirlo è la stessa Azienda sanitaria, che comunica l'approvazione della delibera da parte della Direzione sanitaria.

Tutti continueranno a prestare l’attività a tempo pieno (36 ore) nei rispettivi uffici e senza soluzione di continuità rispetto alla scadenza del precedente contratto. “Abbiamo formalmente adottato un provvedimento che fa propria la decisione assunta, già, dallo scorso mese di novembre – ha spiegato il Direttore generale dell’Asp, Antonio Candela – diamo, così, continuità di lavoro al personale impegnato in servizi di grande utilità”.

Nella delibera adottata questa mattina si legge che il provvedimento di proroga di due anni a tempo pieno di 653 dipendenti si è reso necessario “benché l’Asp non abbia ricevuto alcun incremento del tetto di spesa per il personale ed in attesa del perfezionamento del percorso di stabilizzazione del personale (ex contrattista, ndr) conseguente ad iniziativa legislativa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia