Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione del Palermo, Zamparini: tempi più lunghi, andrò io in Cina

PALERMO. I tifosi rosanero speravano in un regalo sotto l’albero, invece no. Maurizio Zamparini aggiorna sulla trattativa con la cordata asiatica, i tempi di cessione – sempre se cessione ci sarà – si allungano ulteriormente. Il patron rosanero lo rivela nel corso di un’intervista al Giornale di Sicilia.

“In cuor mio speravo di chiudere entro Natale, ma non andrà così. I contatti non procedono velocemente, è il modus operandi di questi investitori. Succede anche per la cessione del Milan di dover aspettare del tempo supplementare, e anche l’acquisizione dell’Inter ha avuto passaggi lunghi”.

Zamparini vuole scendere in campo in prima persona per dare una netta accelerata all’affare: “Spero di rivederli già a gennaio, probabilmente mi muoverò in prima persona, sarò io ad andare in Cina per fare qualche passo in avanti”.

Ma oggi si gioca, c’è Palermo-Chievo, gara fondamentale per il cammino dei rosanero: “Quando ho pensato a Corini per la nostra panchina ho telefonato a Campedelli. È uno di quelli da cui ricevo e a cui do consigli – dice Zamparini - la gara di oggi è importantissima, Corini e i ragazzi ci credono, ma è chiaro che nelle nostre condizioni tutte le partite sono difficili”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia