Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Misilmeri, in centinaia per l'ultimo saluto a Luca - Video

MISILMERI. Centinaia di persone hanno partecipato questo pomeriggio all'ultimo saluto a Luca Cerniglia, 23 anni, il ragazzo di Misilmeri che ha perso la vita in un terribile incidente stradale, avvenuto nella serata di martedì. Una cittadina intera si è fermata per i funerali della sfortunata vittima, che lavorava al panificio di famiglia e che aveva una grande passione per le corse.

La funzione si è svolta nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria. Cerniglia ha perso la vita in un terribile scontro frontale  che ha coinvolto una Mitsubishi Pajero e una Fiat Punto bianca. Lo sfortunato giovane è stato  subito trasportato in ospedale, mentre il  conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro ha riportato un trauma  cranico e qualche escoriazione.

Una notte di speranza per la comunità  di Misilmeri che sperava non dover assistere a un'altra vittima della strada ma  purtroppo, dopo una notte insonne, mercoledì mattina si è spenta la speranza di parenti e amici che  aspettavano invece una buona notizia e che ora si stringono al dolore della  famiglia Cerniglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia