Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corini chiama a raccolta i tifosi per la partita con il Chievo chiede il Barbera pieno

PALERMO. Eugenio Corini chiama a raccolta i tifosi e vuole un Barbera carico per la partita di domenica contro il Chievo. Serve una vittoria, basta. Servono punti per tornare a sperare e il Palermo sta cercando l’aiuto dei tifosi per venire a capo di una situazione abbastanza delicata.

Oggi per i rosanero doppia seduta a Boccadifalco. Thiago Cionek, per via di un riacutizzarsi di un fastidio da trauma al ginocchio subito contro la Lazio, ha svolto un lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski hanno svolto parte del lavoro in gruppo proseguendo poi con un differenziato.

Fisioterapie per Giancarlo Gonzalez, Leonardo Marson e Slobodan Rajkovic. Per Trajkovski si avvicina quindi la prima convocazione stagionale, potrebbe essere la volta buona per il macedone che fino adesso è rimasto ai box per vari infortuni.

Corini adesso ha vari dubbi, soprattutto in avanti dove tornerà a disposizione Diamanti, da capire se ci sarà posto dal primo minuto per l’ex Bologna. Ci sarà certamente una maglia da titolare per Nestorovski, il macedone cerca il supporto della tifoseria rosanero: “Stiamo uniti e lottiamo compatti – si legge sul profilo facebook del calciatore - voi siete il 12 uomo in campo, stateci vicini. Forza Palermo”.

Intanto il Palermo comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il direttore sportivo Daniele Faggiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia