Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, i tifosi preparano una coreografia per accogliere Corini

PALERMO. Il Palermo ha bisogno dei suoi tifosi e in un momento decisamente negativo domenica servirà il “miglior Barbera” per aiutare la formazione di Corini a battere il Chievo. Prezzi popolari e iniziative che dovrebbero portare un buon numero di tifosi allo stadio.

La Curva Nord superiore, intanto, proprio in occasione del match di domenica sta organizzando una coreografia importante per accogliere al Barbera Eugenio Corini. “Stiamo preparando qualcosa d’importante proprio per sostenere il Palermo e Corini – dicono i gruppi UP1900 e Curva Nord 12 – una coreografia che possa caricare la squadra e l’ambiente per questa partita fondamentale”.

Una gara importante, il Palermo non può sbagliare: "Abbiamo voglia di cambiare questo andamento negativo . dice il difensore Rispoli in sala stampa -. Giocheremo nel nostro stadio, abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi, del loro sostegno e di fare punti al Barbera. I tifosi, comunque, nonostante tutto ci hanno sostenuti. Corini poi ha portato una boccata d’ossigeno positiva, la gente lo ama e per il Palermo è stato un gran capitano”.

E a Boccadifalco il Palermo lavora per la gara contro i clivensi. Per i rosanero che hanno giocato contro la Fiorentina, un lavoro di scarico dopo i consueti esercizi di riscaldamento. Il resto della squadra, compreso Bruno Henrique, ha svolto invece esercitazioni tecniche concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo. Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski hanno parzialmente lavorato con i compagni, proseguendo poi con un allenamento differenziato. Fisioterapie e differenziato per Simone Giuliano, cure dei fisioterapisti invece per Giancarlo Gonzalez e Slobodan Rajkovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia