Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presepi di cioccolato a Palermo per l'Oncoematologia pediatrica del Civico

PALERMO. Domenica di solidarietà a Palermo.

E' infatti ripartita l'iniziativa "La Ciocco latta che fa bene" in favore dell'Oncoematologia pediatrica dell'azienda ospedaliera Civico.

In via Libertà, angolo via Mazzini, fino a stasera è possibile acquistare con 10 euro un presepe di cioccolato sostenendo così le attività e i servizi offerti dai volontari nell'unità operativa di Oncoematologia, diretta da Paolo D'Angelo.

Quest'anno viene proposta una scatola di latta impreziosita dal contributo di un artista palermitano, Nino Parrucca, che ha dipinto sulle scatole la Natività, riprendendo una sua opera esposta lo scorso anno al Teatro Politeama.
La manifestazione è organizzata dall'Aslti, l'Associazione siciliana per la lotta alle leucemie infantili e i tumori dell'infanzia, domenica prossima il secondo appuntamento.

Il presepe di cioccolata può essere anche "prenotato" anche nella sede dell'Aslti dell'Ospedale Civico.

Per altre informazioni si può visitare il sito www.liberidicrescere.it, o chiamare al numero 091 6512531.

Le scatole con il presepe di cioccolata sono disponibili anche nei punti vendita di Nino Parrucca, in via San Lorenzo, via Riccardo Wagner, e viale Strasburgo.

"Sono fiero di contribuire a questo importante progetto di solidarietà per i bambini dell'Oncoematologia - afferma Nino Parrucca- l'arte deve rilanciare e affiancare il bene comune".

Immagini di Salvatore Militello

Caricamento commenti

Commenta la notizia