Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rottura tra Zamparini e Di Marzio, Simic entra nello staff

PALERMO. Gianni Di Marzio non collaborerà più con Zamparini. Parola del collaboratore - non ufficiale - del presidente rosanero. Di Marzio e Zamparini hanno sempre avuto un ottimo rapporto, a tal punto che a sponsorizzare De Zerbi al Palermo è stato proprio Di Marzio. Una collaborazione non ufficiale ma pur sempre una collaborazione.

Ma stando alle parole di Di Marzio, qualcosa si è rotto: "Con Zamparini ho deciso di non collaborare più – ha detto Di Marzio ad AllSoccerNews -. Quest’anno per il Palermo è un’annata difficilissima. Corini? Io sul cambio dell’allenatore non so nulla, mi trovavo a Londra in quei momenti”. Di Marzio aveva sponsorizzato anche Faggiano. Si chiude quindi una settimana di addii in casa rosanero.

E intanto Zamparini trova un altro uomo di fiducia. Dario Simic, ex giocatore di Milan e Inter, entra a far parte dello staff del Palermo. Sarà consulente personale del presidente Maurizio Zamparini per il "collegamento e il supporto aziendale con allenatore, staff e squadra", si legge in una nota.

"Un caloroso benvenuto - prosegue la società - con la speranza che anche la sua esperienza di grande calciatore possa aiutare a raggiungere l'obiettivo salvezza".

Caricamento commenti

Commenta la notizia