Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio tra bellezza, risate e il ritorno di Corini

PALERMO. Dopo la settima sconfitta, il Palermo prova a cambiare marcia con mister Eugenio Corini: Tgs Studio Stadio si prepara a spingere i rosa nella nuova avventura con il ritorno, stavolta in panchina, di uno dei beniamini dei tifosi.

Sul campo della Fiorentina si preannuncia una sfida ardua e il talk show condotto da Salvatore Fazio punta su tanta bellezza e su cabarettisti di lunga esperienza. Sarà il duo comico I Petrolini infatti a spingere i rosa e a intrattenere i telespettatori con le gag divertenti accompagnate anche dalla chitarra.

Mentre a impreziosire la trasmissione con il suo fascino ci sarà la bellissima Anna Passalacqua, Miss Sicilia 2015 e in corsa per Miss Italia 2017 come finalista della nuova fascia di “Miss 365”.

Commento tecnico affidato alla grande esperienza e competenza del giornalista Lillo Morreale. Collegamento anche con il campione del mondo junior di Kickboxing Davide Chiaramonte di Trabia, che difende i colori della società termitana Academy of Martial Arts che domenica sera sosterrà i rosanero in collegamento da Termini Imerese dove Alessandro Matalone raccoglierà i commenti dei tifosi. Appuntamento sul canale 15 del digitale terrestre domenica sera a partire dalle 20,35. La trasmissione sarà visibile poi in replica sul sito gds.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia