Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport, spettacolo, sanità e Chiesa: al via il XII premio Puglisi - Video

PALERMO. Presentata a Palermo la XII edizione del premio internazionale Padre Pino Puglisi, promosso dall’associazione Jus Vitae di Padre Garau, dalla Cisl di Palermo, dalla Fondazione The Brass Group e curato dalla direzione artistica di Francesco Panasci, il tema di questa edizione è dedicato “ai giovani ai quali ogni giorno rubiamo la speranza”.

"Trovare lavoro nella propria terra è sicuramente difficile, ma non impossibile" è questo il messaggio che si vuole lanciare con la manifestazione di quest’anno.

Dal mondo dello sport a quello dello spettacolo, al mondo della sanità e della Chiesa, sono numerose le personalità premiate che oltre ad aver raggiunto importanti traguardi a livello professionale, hanno dato un importante contributo per sostenere e aiutare le persone in difficoltà.

Anche in questa XII edizione ad accompagnare la serata ci saranno artisti e musicisti che ci allieteranno con le loro performance: l’Orchestra Jazz Siciliana del

The Brass Group, il duo Moschella & Mulè accompagnato da Toni Greco e Valeria Milazzo con un pezzo ironico e poetico su Pino Puglisi e tanto altro. La conduzione della serata  è affidata ai giornalisti Rai Roberto Gueli e Tiziana Martorana.

La premiazione si svolgerà venerdì alle 21 al Real Teatro Santa Cecilia. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia