Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa al PalaMangano di Palermo, emessi 7 Daspo

PALERMO. Sette Daspo sono stati emessi dal questore di Palermo Guido Longo alle persone denunciate per la rissa di sabato scorso al PalaMangano di Palermo nel corso del “Campionato mondiale di arti marziali WUMA 2016”.

Per due palermitani e cinque inglesi ci sarà un divieto per tre anni di accesso all’interno di impianti sportivi del territorio nazionale laddove si disputi qualsiasi competizione sportiva e di qualsiasi livello agonistico.

Avranno anche il divieto di partecipare a tutte le competizioni ufficiali di arti marziali, agli incontri a carattere amichevole ed a quelli organizzati per finalità benefiche. Si tratta dei palermitani M.G., di 50 anni,e C.G di 17 anni, e cinque inglesi A.H., di 46 anni, B.T.H., di 16 anni, J.J.H. Di 15 anni, T.H., di 30 anni, R.H., di 52 anni.

Nel pomeriggio di sabato 26 novembre, al Palamangano, durante lo svolgimento di una gara tra un giovane italiano ed un pari categoria inglese, sarebbe nato un diverbio che in breve si sarebbe trasformato in rissa coinvolgendo altri contendenti ed alcuni loro congiunti. Alle origini della disputa vi sarebbero stati futili motivi, riconducibili alle contestazioni sulla regolarità di alcuni colpi sferrati durante un incontro.

I poliziotti sono dovuti intervenire immediatamente e con non poche difficoltà hanno sedato la rissa, individuandone gli autori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia