Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Zerbi: in questo momento siamo deboli mentalmente

PALERMO. Roberto De Zerbi è sempre più a rischio. La sua panchina traballa come non mai, al momento Zamparini sta decidendo se esonerare il tecnico e richiamare Ballardini, oppure dare un'altra chance all'ex Foggia.

De Zerbi intanto in sala stampa parla così: "Non ci siamo persi: abbiamo creato i presupposti per segnare e siamo sempre stati in partita - precisa il tecnico -. In questo momento siamo mentalmente più deboli del normale. L’avversario è importante ma se si attacca senza convinzione non va bene. Perché anche altre squadre del nostro livello lo fanno. Anche altre comunque vengono da sconfitte in serie".

E continua: "Non so se sono l’uomo giusto, io però ci credo sempre. I giocatori per come si allenano sono sempre convinti, poi la domenica non si vede quel che vedo in settimana. Questo è un problema mentale.Sicuramente non avendo preso la squadra dall’inizio non è stata costruita per certe caratteristiche ma non voglio scaricare colpe. Possiamo fare risultati anche senza giocare un gran calcio ma serve convinzione“.

E ancora nessuna chiamata da Zamparini: “Non ho parlato con lui“, conclude l’allenatore rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia