Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, serra di marijuana in una casa di via Notarbartolo

PALERMO. Litiga con una vicina di casa, intervengono i carabinieri e scoprono un serra di marijuana nel suo appartamento in via Notarbartolo a Palermo.
I militari sono entrati nel condominio per sedare la lite e si sono imbattuti nelle 5 piante alte circa 1 metro, con lampade alogene, vaporizzatori, vari concimi, telo “specchiato”, deumidificatore e bilancino all'interno dell'appartamento.
Il catanese Tommaso Romano, di 43 anni, residente a Palermo, è stato arrestato con l’accusa di produzione illecita di sostanza stupefacente.
Tutto è nato dalla chiamata ai carabinieri della vicina che ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo.
I militari, dopo un’attenta perquisizione  nello stanzino, hanno scoperto anche tre barattoli contenenti circa 100 dosi di marijuana, del peso complessivo di 55 grammi. L’uomo è stato  giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. L’arresto è stato convalidato ma Romano è stato liberato.
Altra operazione a Ballarò, dove una pattuglia di carabinieri in moto ha fermato Vincenzo Maniscalco, di 33 anni, e Emanuele Gambino, di  30 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Sequestrata la loro auto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia