Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Adesso sei il nostro angelo bianco": sui social l'addio degli amici a Sergio Caronia

VALENCIA. Sergio Caronia, il ragazzo palermitano morto mercoledì mattina a seguito di un terribile incidente stradale a Valencia, era studente all’Universidad della città spagnola dove aveva iniziato a frequentare la facoltà di Odontoiatria nel 2013.

La morte del giovane Sergio ha lasciato i familiari e tanti amici italiani e spagnoli sconvolti. Un ragazzo attivo e sportivo che amava il mare, la moto, il surf e sciare. Sergio lascia i genitori e  due sorelle. Su Facebook la sua bacheca è stata invasa dai messaggi di cordoglio e dolore per la sua scomparsa.

Pepe scrive : “Ciao Sergio resterai sempre nel nostro cuore tvttb riposa in pace. Adesso sei diventato un grande angelo bianco”. Josè in spagnolo scrive l’ultimo ricordo per l’amico: “Ciao Sergio.. ovunque tu sia.. Ci conoscevamo poco.. Ma come se fosse tutta la vita... è per questo ci si vedeva tutti i giorni. Sempre pronto a tutto.. Te ne sei andato... ci ha lasciato un buon ricordo... riposa in pace amico...”.

Tutti gli amici  ricordano il carattere allegro e solare di Sergio. Antonio scrive: “Ciao amico mio. Eri una persona speciale, capace di farti sorridere anche nei momenti più difficili...e cosi ti voglio ricordare...per sempre nel cuore. Sergio. R.I.P.”.

Cinzia è vicina alla famiglia lascia nella bacheca Facebook questo messaggio: “Sconvolta dalla notizia di questa giovane vita spezzata sono vicina nel dolore immenso e indescrivibile che ha colpito la famiglia !! Un forte abbraccio a voi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia