Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diamanti non convince Zamparini, con la Lazio potrebbe partire dalla panchina

Alessandro Diamanti

PALERMO. De Zerbi si gioca tutto. La partita contro la Lazio rappresenta davvero un’ultima spiaggia per il tecnico che ad inizio settimana è stato bacchettato dal presidente Zamparini per via di alcune scelte tattiche. Contro la Lazio dovrebbero rivedersi Chochev e Jajalo che verosimilmente partiranno dal primo minuto.

E potrebbe partire dalla panchina invece Diamanti che non ha convinto tantissimo Zamparini. I rosanero hanno svolto oggi dei lavori tecnico-tattici in campo concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.

Norbert Balogh ha svolto una parte dell'allenamento con i compagni, incrementando i carichi di lavoro poi con un allenamento differenziato. Seduta differenziata per Giancarlo Gonzalez e Oscar Hiljemark, lavoro differenziato personalizzato invece per Thiago Cionek.

Accursio Bentivegna, Carlos Embalo e Aleksandar Trajkovski hanno svolto differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Terapie, infine, per Simone Giuliano.

Aleesami sa bene che la gara di domenica racchiude tante difficoltà: “Contro la Lazio mi aspetto una partita difficile. Loro hanno una buona squadra, sono molto forti. Noi, però, abbiamo giocato bene contro squadre più forti quindi sono certo che la Lazio, a Palermo, troverà molte difficoltà. La fiducia del presidente Zamparini – continua Aleesami – è molto importante per me. Sono veramente contento di essere a Palermo e di giocare in Serie A, anche se ho ancora qualche difficoltà con la lingua ma sto cercando di impararla bene. Finora ho fatto scuola solo 6- 7 volte, ho ancora tanto da imparare. A Palermo, però, è tutto perfetto: amo il cibo, il sole e il mare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia