Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato furto di metallo in una fabbrica abbandonata, sorpresi in 5 - Nomi e foto

PALERMO. Cinque palermitani sono stati sorpresi dai carabinieri a rubare all’interno di un’azienda di Isola delle femmine, ormai dismessa, che si occupava della realizzazione di prefabbricati.

Si tratta di Gioacchino Favazza, di 27 anni, Salvatore Agnetta, di 36 anni, Alessandro Damasco,di 38 anni, Giuseppe Damasco, di 33 anni, e Alessandro Damasco, di 34 anni.

Lo scorso giovedì i militari hanno notato alcuni movimenti sospetti e  sono intervenuti  all’interno dell’azienda che si trova in via dell’Agricoltura e hanno bloccato in tempo i ladri, che a quanto ricostruito erano già pronti a fuggire con la refurtiva.

I cinque sembra avessero già caricato una trentina di pesanti travi in ferro sul loro camion. Il metallo probabilmente sarebbe poi stato rivenduto a ricettatori.

Tutti sono stati giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Palermo con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso e sono stati sottoposti sia all’obbligo di dimora nel Comune di Palermo  sia soall’obbligo di permanenza in casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia