Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, il Psi: appoggeremo Leoluca Orlando

Carlo Vizzini, presidente nazionale Psi

PALERMO. Il Psi alle prossime elezioni amministrative di Palermo appoggerà la ricandidatura a sindaco di Leoluca Orlando: l'endorsement nel corso dell'incontro, di ieri, in cui si è festeggiato il ventennale della Federazione giovanile del Psi alla presenza di Roberto Sajeva, presidente nazionale dei giovani socialisti, Carlo Vizzini, presidente nazionale Psi, Antonio Venturino, vice presidente vicario dell'Ars, Giovanni Palillo, segretario regionale Psi, Carola Vincenti, segretario cittadino Psi, il sindaco Leoluca Orlando.

E' stata proprio Carola Vincenti a dire che "il Psi a Palermo e tutti noi socialisti sosterremo la candidatura di Leoluca Orlando a sindaco per vincere tutti assieme: abbiamo un'intesa con Orlando per avviare un percorso comune che ci porterà alle elezioni della prossima primavera e siamo pronti a governare la città assieme all'attuale sindaco. Lo faremo con pari dignità ed in armonia anche nella composizione delle liste".

"L'obiettivo è tenere unito tutto il centrosinistra nella candidatura di Leoluca Orlando - ha spiegato Carlo Vizzini -. La nostra è una scelta politica chiara e lavoreremo perché tutti i partiti che fanno parte dell'area di centrosinistra possano guidare la città di Palermo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia