Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bruno Henrique ci crede: possiamo uscire da questa situazione

Bruno Henrique

PALERMO. Il Palermo continua la sua preparazione in quel di Coccaglio in attesa della gara di domenica a Bologna. De Zerbi – oggi pienamente confermato da Zamparini anche in caso di altro passo negativo – dovrebbe tornare al 4-1-4-1.

Tra i quattro centrocampisti/trequartisti a sostenere Nestorovski in avanti, dovrebbe esserci anche Bruno Henrique, in ripresa dopo un inizio stentato: “Dobbiamo farci trovare pronti per la prossima partita contro il Bologna, perché vincere sarà importante per migliorare la nostra classifica“.

La salvezza passa anche dal match di domenica: "Alla salvezza ci crediamo, normale che sia così. Giocatori, staff e dirigenza, tutti siamo convinti che possiamo tirarci fuori da questa situazione, lavoriamo duro giorno per giorno per questo motivo. La Serie A è diversa dal campionato brasiliano - conferma il mediano -, ma sono felice di essere a Palermo. Sto imparando l’italiano perché per me è fondamentale poter comunicare in questa lingua. Sono felice qui e sono concentrato la massimo su questa avventura. La partita di domenica sarà importante per noi, dobbiamo fare punti perché può essere un primo passo per fare sempre meglio".

Anche Bruno Henrique si iscrive come fan di De Zerbi: “E’ un ottimo allenatore, ha grinta, oltre alle idee di gara che sono fantastiche . Tiene molto al gruppo ed è competente, spetta a noi migliorare nei dettagli".

Caricamento commenti

Commenta la notizia