Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio tra risate e bellezza

Gino Carista

PALERMO. Dopo il ritiro e la sosta di campionato, il Palermo torna in campo e anche Tgs Studio Stadio torna in onda per sostenere i rosanero nella corsa ad una difficile salvezza.

Domenica sul campo del Bologna i rosa sono chiamati ad una prova di coraggio: lo sanno bene anche gli ospiti del talk show condotto da Salvatore Fazio. La trasmissione seguirà il match a partire dalle 14,45 in diretta sul canale 15 del digitale terrestre. In studio ci sarà tanta bellezza e un team di attori pronti a recitare la parte dei tifosi perfetti.

Gino Carista e Maurizio Bologna reduci dal film “In guerra per amore” proveranno a spiegare come il Palermo può giocarsi la sua battaglia per amore della maglia rosanero. L'attrice e cantante Costanza Licata con il suo estro femminile cercherà di far vivere la partita alle telespettatrici meno esperte di calcio. L'attore e regista Massimo D'Anna si impegnerà a guidare la compagnia in studio con la sua esperienza. Ad esaltare la bellezza in trasmissione anche la giovane palermitana Ilenia Lo Meo protagonista di Miss Italia a Jesolo. Se lo studio si preannuncia caloroso e frizzante con attori e donne affascinanti, questa settimana lo stadio virtuale sarà internazionale: ci sarà un collegamento con l'associazione Sicilia-Giappone dove sarà Gabriele Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia