Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Piacenza, 21enne di Palermo
muore dopo 10 giorni di agonia

PALERMO. Era rimasta coinvolta in un incidente stradale a Piacenza. Dopo dieci giorni di agonia è deceduta Rosalia D'Angelo, palermitana di 21 anni. Si trovava in Emilia Romagna per far visita alle sorelle.

La giovane è rimasta coinvolta in incidente stradale avvenuto nella notte fra il 3 e il 4 novembre a bordo di una Fiat Bravo che è uscita fuori strada sulla tangenziale sud di Piacenza, all'altezza dell'uscita della Farnesiana.

Rosalia D'Angelo abitava in piazza Santa Cristina nel quartiere Borgo Nuovo. Si era diplomata due anni fa all'istituto professionale per i servizi commerciali e turistici Luigi Einaudi.

Nel terribile incidente, avvenuto a Chiavenna Landi, sul rettilineo per Cortemaggiore era rimasta uccisa anche un'altra persona. Una terza persona era rimasta ferita gravemente e altre tre in modo più lieve. Le tre auto - una Mercedes, un'Alfa Romeo e una Passat Volkswagen - finirono fuori strada. Pare, secondo quanto ricostruito, che la Mercedes fosse in fase di sorpasso. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza, che hanno estratto i corpi dalle lamiere delle vetture, due pattuglie della polizia stradale di Piacenza e il 118 con tre ambulanze e un'auto medica.

Durante i soccorsi e i rilievi dell'incidente la strada provinciale 587 fu bloccata per alcune ore nel tratto interessato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia