Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Partinico, automobilista coinvolto lotta fra la vita e la morte

PALERMO. E' in coma farmacologico il conducente della Lancia Y A. C., di 50 anni, coinvolto nell'incidente di giovedì scorso sulla Statale 113, nella zona di Partinico, in cui ha perso la vita la ventottenne Maria Chiara Bono.

A causa del violento impatto tra la sua Lancia Y e la Renault Laguna guidata da Maria Chiara Bono, l'uomo ha riportato un grave trauma addominale ed è ricoverato al trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Anche una delle amichette della figlia che si trovava in macchina, la 14enne L.T., è in coma farmacologico perché avrebbe riportato gravi danni neurologici ed è attualmente ricoverata nel reparto di Neuro rianimazione.

A bordo della Lancia Y, guidata da Coppola, c’erano tre ragazzine tutte tra i 15 e i 14 anni. Una era sua figlia mentre le altre due amichette e sorelle gemelle. Maria Chiara Bono è stata trasportata insieme alle altre due ragazzine all’ospedale Civico di Partinico.

 

La 28enne appena arrivata al nosocomio è morta. Le altre due ragazzine sono state ricoverate, ma hanno riportato ferite meno gravi. Le indagini sono ancora al vaglio dei carabinieri di Partinico per ricostruire la dinamica e le responsabilità dello scontro frontale tra le due vetture.

Caricamento commenti

Commenta la notizia