Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Bologna-Palermo, Trajkovski torna a disposizione

PALERMO. Infermeria agrodolce per il Palermo. Se in avanti De Zerbi – nel match di Bologna – potrò avere a disposizione per la prima volta Trajkovski, in difesa ci sarà invece una nuova defezione, quella di Rajkovic.

Il calciatore verrà sottoposto oggi ad esami strumentali ma verosimilmente a Bologna non ci sarà. Così come Gonzalez che continua a lavorare con i fisioterapisti. Uomini quindi contati per il pacchetto arretrato.

Chi sta giocando tutte le partite senza mai fermarsi è invece Hajtam Aleesami, tra le poche note positive di questo primo scorcio di campionato: “Sto in splendida forma, la Serie A mi esalta visto che è un ottimo campionato. Gli italiani tatticamente sono i migliori, a Palermo dobbiamo imparare a non concedere nulla agli avversari. Siamo una squadra giovane, crescendo i risultati arriveranno. Nonostante il momento negativo, i tifosi sono dalla nostra parte, sanno che la fortuna non ci ha assistito”.

Aleesami parla del filotto di k.o. consecutivi: “Le cinque sconfitte di fila, però, ci obbligano a rialzarsi. Questa per noi è una sfida. Non ero abituato a perdere così tante gare consecutivamente – prosegue Aleesami – la Serie A è un’esperienza nuova. Dobbiamo lavorare duramente per invertire il trend negativo e tornare a vincere”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia