Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo scontro mortale a Partinico, 14enne in coma farmacologico

PALERMO. Un tragico scontro frontale tra una Lancia Y e una Renault Laguna ieri nel tardo pomeriggio è costata la vita a Maria Chiara Bono di 28 anni, di Partinico. Il terribile impatto è avvenuto al chilometro 308+500 nella SS 113.

Alla guida della Lancia Y c’era A. C., di 50 anni, residente a Partinico che aveva a bordo quattro ragazzine tutte tra i 15 e i 14 anni. Una era sua figlia mentre le altre due amichette e sorelle. Sul posto diverse ambulanze che hanno trasportato Coppola e una delle amichette L.T. di 14 anni all’ospedale Villa Sofia a Palermo.

La ragazzina è in coma farmacologico perché ha riportato gravi danni neurologici ed è attualmente ricoverata nel reparto di Neuro rianimazione. Anche il conducente dell'auto è ricoverato al Trauma center e nella notte ha subìto un intervento.

Mentre Maria Chiara Bono è stata trasportata insieme alle altre due ragazzine all’ospedale Civico di Partinico. Ma appena è arrivata la 28enne è morta in ospedale. Meno gravi le ferite riportare dalle due ragazzine.

Le auto sono sotto sequestro. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Partinico. Per estrarre le sei persone dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia