Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Giù le mani da Nestorovski, non è in vendita. Al lavoro per ritoccare il centrocampo"

PALERMO. Maurizio Zamparini blinda il suo nuovo gioiello: Ilija Nestorovski. Il rendimento del macedone sta facendo cambiare opinione a tanti scettici.

E il presidente rosanero nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport non intende al momento aprire un’asta: “Giù le mani da Nestorovski. Inutile provarci, tanto non è in vendita – dice Zamparini - non avevo dubbi sul suo rendimento. Sta giocando bene, segna come avevo previsto, il suo peso in campo e fuori aumenta. Nestorovski è nostro, non penso neppure di fissare un prezzo di mercato perché non vogliamo cederlo. Me l’hanno chiesto un paio di società, io ho risposto di no. Il suo desiderio è di condurre il Palermo alla salvezza”.

Zamparini rivela di avere incontrato De Zerbi e Faggiano: “Li ho invitati a casa mia per parlare di calcio e del Palermo. Non pensavo che Faggiano fosse a Brescia e neppure sapevo che De Zerbi fosse partito da Palermo. Siamo stati insieme dalle cinque del pomeriggio fino alle nove. Stiamo pensando a qualche ritocco che possa migliorare il centrocampo”.

Infine nuova bacchettata sulla fase difensiva: “Domenica sera, la squadra andrà a Coccaglio, poi si trasferirà a Bologna e sarò ancora in ritiro per salutare tecnico e giocatori. Commettiamo errori decisivi, lasciamo liberi giocatori come Ljajic o Suso che in A fanno pagare pedaggio. Altri gol li abbiamo evitati grazie a Posavec. Vi chiedo: a noi quando lasciano Nestorovski libero? Bisogna intervenire”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia