Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frontale alle porte di Partinico, muore ragazza di 28 anni - Video

Una foto del tragico incidente avvenuto alle porte di Partinico

PARTINICO. Un morto e cinque feriti. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 113 nei pressi di Partinico. Si sono scontrate frontalmente due automobili. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. La vittima, Maria Chiara Bono, 28 anni, di Partinico, è deceduta in ospedale.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19.30 in un tratto dove c'è un lungo rettilineo, nei pressi di un supermercato Eurospin, vicino la rotonda della strada che porta ad Alcamo.

Si è trattato di un frontale, quindi non è da escludere che alla base del tragico schianto ci possa essere un sorpasso azzardato. Tutte le ipotesi sono comunque al vaglio degli inquirenti. Gli altri cinque feriti, soccorsi dagli uomini del 118, non sarebbero in gravi condizioni.

Il 2 novembre tragedia a Pioppo, con tre ragazzi morti, Angelo Marceca, 19 anni, Giosuè Guardì e Giacomo Guardì, rispettivamente di 16 e 19 anni. Un quarto giovane D.L.G., di 19 anni, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia