Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo andrà in ritiro dalla prossima settimana

PALERMO. Il Palermo riflette sugli errori commessi e sul suo momento decisamente negativo. Cinque sconfitte consecutive, penultimo posto in classifica e zona salvezza che dista già quattro punti.

De Zerbi inoltre resta in bilico, seppur Zamparini gli abbia confermato la fiducia. Il tecnico rosanero ha comunque ancora dei bonus da giocarsi, come la prossima partita di campionato che sarà domenica 20 novembre a Bologna.

Al momento il Palermo resta in città, il ritiro dovrebbe iniziare la prossima settimana. Domani è in programma la ripresa della preparazione a Boccdadifalco dove ci sarà anche la conferenza stampa del giovane Simone Lo Faso, tra le note positive del match di domenica scorsa contro il Milan.

Non ci saranno i nazionali, tra questi Nestorovski che si gode il suo magic moment e che adesso giocherà con la sua nazionale: “Mi sento alla grande – ha detto il macedone - viviamo per momenti del genere e abbiamo l’onore di difendere i colori della Macedonia. Penso che siamo sulla strada giusta, anche se abbiamo perso le ultime partite. Daremo tutto per ottenere un risultato positivo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia