Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cus Palermo, apre in viale delle Scienze una nuova segreteria

PALERMO. E' ufficialmente operativa la seconda Segreteria del Centro Universitario Sportivo di Palermo dentro il viale delle Scienze, presso l’Università degli Studi di Palermo.

Il CUS Palermo Point è un nuovo punto di riferimento, situato tra la Mensa e la Segreteria, che mette a disposizione degli studenti UNIPA, gli utenti CUS Palermo e gli sportivi palermitani che vogliono entrare a far parte della famiglia giallorossonera, gli stessi servizi della storica Segreteria di Via Altofonte 80.

Il CUS Palermo Point è aperto dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio, dalle 15 alle 18.

I due uffici saranno gemelli e paralleli. Da questo momento, quindi, qualsiasi operazione, quale la ricezione di informazioni relative ai corsi e le attività CUS Palermo, il rinnovo degli abbonamenti, la sottoscrizione di una nuova tessera, può essere effettuata sia presso il CUS Palermo Point di Viale delle Scienze, che la Segreteria del Centro Universitario Sportivo, in Via Altofonte 80, Palermo.

Per tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione, la documentazione necessaria, i metodi di pagamento ed il quadro completo con la scheda tecnica di ognuno degli oltre quaranta Corsi CUS Palermo, visitate il sito www.cuspalermo.it, Top Menù Giallo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia