Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In vacanza a Cefalù, scappano da hotel senza pagare: due coppie denunciate

Cefalù

PALERMO. Sono state intercettate due coppie palermitane che hanno fatto vacanze “a sbafo” all'Hotel Baia del Capitano in contrada Mazzaforno. E’ accaduto a fine agosto. Dopo un soggiorno di una settimana, quattro adulti e due minori sono andati via senza pagare un conto di più di 2.300 euro comprensivo di pranzi, cene, aperitivi ed extra consumati al bar.

Il rappresentante legale della società che gestisce la grande struttura alberghiera ha sporto querela. Le coppie si sono presentate in albergo esibendo documenti che sono poi risultati smarriti nel maggio di quest'anno.

I poliziotti sono riusciti a rintracciali dopo un po’ di tempo, perché due di loro non avevano esibito alcun documento di riconoscimento.Le due coppie palermitane sono scappate via portandosi le chiavi delle camere in cui erano state ospitate.

Il soggiorno era stato prenotato con la formula "pensione completa" e prevedeva l'impiego di due camere, una doppia ed una quadrupla, quest'ultima per la presenza di due minori.

Durante i giorni di vacanza presso l'Hotel "Baia del Capitano"entrambe le coppie non si sono fatte mancare nulla tra superalcolici, vini, pranzi e cene.Il totale del conto ammonta a 2.323 euro di servizi resi alle due coppie e ai due minori, di questi 177 euro per superalcolici e 114 per i vini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia