Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Da sentire
«Tu chiedi chi erano i Beatles…”, recitava una canzone degli Stadio. E, anche per chi non li conoscesse, il mito mai terminato dei baronetti di Liverpool si celebrerà per una sera in un grande concerto-evento. Nuovo appuntamento oggi alle 21.30 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco.

In occasione dei mesi freddi “ApèBio” si trasforma in “Inside ApèBio" e si trasferisce all’interno delle colorate e accoglienti mura del supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il primo appuntamento del nuovo ciclo di concerti è nell’area interna adiacente villa Giuseppe Russo, oggi alle 19.30. Ingresso libero.

Appuntamenti
Torna al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo “La sposa del Mediterraneo” firmata Medifiere. Fino a domenica, ingresso libero tutti i giorni dalle 17 alle 23 (sabato fino alle ore 24).

Poliziotti, psicologi, psichiatri e avvocati si riuniranno fino ad oggi presso l'hotel Addaura di Palermo (Lungomare Cristoforo Colombo, 4452) per il primo corso di formazione quadri sindacali, organizzato dal Movimento dei poliziotti democratici e riformisti.

Continua la rassegna “Il Pitrè a Ballarò” presso la Biblioteca comunale in via Casa Professa 18, patrocinata dal comune di Palermo. Appuntamento oggi dalle 15:30 alle 20:30.

Oggi alle 12 presso la lapide di Corso dei Mille, 1274 (località Roccella) avrà luogo la Commemorazione dei Caduti della Prima Guerra Mondiale.

Da vedere
Al Complesso Monumentale dello Steri, Sala delle Armi (piazza Marina, 61), ci sarà la mostra fotografica e documentaria “Storia della Magistratura Contabile siciliana dal 1948 ad oggi” organizzata in collaborazione dalla Corte dei Conti Siciliana e dall’Università degli Studi di Palermo. La mostra sarà visitabile fino al 13 novembre, tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 18.

Alla Galleria d’Arte Moderna, in mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense Steve McCurry. Fino al 19 febbraio, dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Ingresso tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia