Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mikaela Calcagno al Giornale di Sicilia: De Zerbi resti, propone un calcio diverso

PALERMO. Volto di Serie A Live su Mediaset Premium, Mikaela Calcagno dice la sua sul tecnico del Palermo, De Zerbi. In un momento di crisi per la squadra, dice la Calcagno in un'intervista pubblicata oggi dal Giornale di Sicilia in edicola, lancia un messaggio di positività: "De Zerbi propone un un calcio davvero diverso".

Basta che resti, è giusto dargli tempo. E di questo la bella conduttrice sportiva ne è convinta. Nonostante quattro ko di fila, De Zerbi tiene ancora ben saldo il suo posto in panchina: "Mi stupisce", afferma la Calcagno riferendosi ai repentini cambi di allenatore fatti in passato da Zamparini. Ad ogni modo, sposa in pieno la scelta del presidente rosanero di tenere ancora "in carica" De Zerbi.

La giornalista Mediaset ha avuto modo di seguire De Zerbi ai tempi del Foggia: "In quel periodo, il suo calcio ha regalato spettacolo". Nonostante in A sia tutto più complicato, c'è poco da fare.

Il ritratto di un allenatore dai mille pregi continua quando la Calcagno lo definisce un "personaggio mediaticamente positivo". Uno che risponde, che non ha paura e che non mostra nervosismi.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia