Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Trajkovski ancora ai box
Contro il Milan torna Bruno Henrique

PALERMO. Dopo la conferma di De Zerbi sulla panchina rosanero, il Palermo adesso guarda avanti al prossimo impegno che sarà domenica al Barbera contro il Milan. Gara difficile e proibitiva, il Palermo parte anche con l’handicap del trend negativo in casa, su cinque partite altrettante sconfitte.

È proseguita intanto la marcia d’avvicinamento al match contro i rossoneri. Come riporta il sito ufficiale, per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, una seduta tecnico-tattica conclusa con una partita in porzione ridotta del campo. Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Giancarlo Gonzalez e Simone Giuliano si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Allenamento differenziato per Aleksandar Trajkovski. Uomini ancora contati in avanti quindi per De Zerbi che contro il Milan dovrebbe confermare il modulo adottato a Cagliari: 4-3-3, con gli interpreti in mezzo al campo che però potrebbero variare, dovrebbe tornare titolare Bruno Henrique.

Sul momento rosanero parla l’ex Fabrizio Miccoli che elogia l’attuale tecnico De Zerbi: “Consiglierei a Zamparini di tenere De Zerbi anche in caso di sconfitta contro il Milan? Il presidente è lui e dovrà decidere lui. Zamparini ha sempre fatto di testa sua e sicuramente non ascolterà nessuno – dice a calciomercato.it -. Per me De Zerbi sta facendo un buon lavoro e non avrebbe senso cambiare allenatore in caso di sconfitta e ricominciare da zero. Questo allenatore sta provando a far giocare la squadra, nonostante i limiti dell’organico a sua disposizione. Anche volendo cambiare, il suo sostituto non sarebbe certamente un mago. Penso sia giusto seguire questa via in attesa del mercato di gennaio quando sarà importante anche il lavoro del diesse Faggiano, uno dei più bravi a mio avviso in circolazione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia