Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo ko del Palermo in casa, rivedi le immagini della partita - Video

PALERMO. Zero punti in cinque partite al Renzo Barbera per il Palermo che perde anche contro l'Udinese. I friulani ieri sera si sono imposti per 3-1, senza lasciare scampo ai rosanero, ancora alla ricerca di un modulo di gioco congeniale.

In grande spolvero Fofana che completa la rimonta dopo il gol iniziale di Nestorovski e il pareggio di Thereau. E' soprattutto la qualità che manca agli uomini di De Zerbi, adesso in bilico. Delneri raccoglie la seconda vittoria in quattro giorni e si allontana dalla zona retrocessione. L'Udinese si fa preferire già nei primi minuti, ma un errore a centrocampo (ingenuità di Angella) vanifica la buona partenza.

Al 10' il Palermo era riuscito a dare palla a Nestorovski che aveva insaccato anche grazie alla deviazione di Danilo. Ma a quel punto l'Udinese ha ripreso a spingere con più vigore, nonostante l'intensità della pioggia e del vento non abbiano accennato a diminuire.

La pressione sulle fasce e la rete di passaggi degli ospiti a quel punto hanno messo in crisi il Palermo che si è rifugiato nella sua metà campo. Il pareggio arriva al 36' con Thereau bravo a farsi trovare pronto su un cross di Widmer.

Caricamento commenti

Commenta la notizia