Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro frontale tra due auto sulla statale per Borgetto: due feriti

PALERMO. Scontro frontale tra una Rover e una Peugeot 107 sulla strada statale 186 di Monreale, all’altezza di Borgetto. I due conducenti delle vetture sono rimasti lievemente feriti per l’impatto. Sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Partinico, dove i medici li stanno tenendo sotto osservazione.

Intanto l’Anas ha chiuso la SS 186. Sul posto i carabinieri stanno effettuando i rilievi, mentre il personale dell’Anas sta collaborando per gestire la viabilità. Le auto che si dirigevano verso Partinico sono state momentaneamente deviate tra la contrada di Sagana e Borgetto, e per ripristinare la circolazione veicola il più presto possibile.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plu", disponibile.

E’ attivo anche il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito 800 841 148.

Caricamento commenti

Commenta la notizia